PRENOTA SUBITO

BONUS INTERNET 2022

per Micro, Piccole e Medie Imprese

Grazie al Voucher Internet, la tua Azienda ottiene la migliore tecnologia Internet disponibile.
Richiedi subito il Voucher Internet per prenotare adesso il tuo Bonus connettività e per aderire a tutte le promozioni che SIPORTAL ha riservato alla tua Azienda.

Attenzione: le risorse che il Governo ha stanziato sono limitate e pertanto è necessario richiederlo prima dell’esaurimento della loro disponibilità residua.

Per maggiori informazioni chiama il nostro numero verde 800 166 800 oppure contattaci


Lascia i tuoi dati, un nostro Account ti contatterá gratuitamente


I dati forniti saranno trattati in conformità del regolamento UE 679/2016 sulla tutela dei dati personali nel massimo rispetto della privacy. Leggi attentamente l'informativa sulla protezione dei dati ed esprimi il consenso al trattamento dei dati per procedere con la richiesta di contatto. *I campi contrassegnati sono obbligatori.

 

Cos'è il Voucher Internet 2022 per le Aziende

Come già avvenuto per la Fase I, quella dedicata alle famiglie, SIPORTAL aderisce, in qualità di Operatore autorizzato e infrastrutturato per la fornitura di servizi Internet a banda ultralarga, alla Fase II del Piano Voucher Internet promosso dal MISE (Ministero dello Sviluppo Economico), ovvero quello riservato allo sviluppo dei servizi digitali dedicati alle Aziende.


Come posso richiedere il Coupon Internet per la mia Azienda

Il Bonus Internet disponibile per le Partita IVA, fino a 2.500 €, può essere richiesto, previa verifica della disponibilità residua, da Piccole e Medie Imprese fino a 250 dipendenti iscritte al REA (Registro delle imprese), in regola con gli obblighi contributivi, a fronte di un impegno contrattuale minimo di 18 mesi.


Quali sono i requisiti per ottenere il Bonus Connettività Internet per le Aziende

Requisito fondamentale per l’assegnazione del Bonus Internet è la velocità della connessione richiesta, che deve essere la migliore velocità disponibile presso l’Unità Immobiliare, sia che si tratti di upgrade di servizio esistente, che di nuova attivazione.
Il contributo copre solamente i costi per la connettività, escludendo ogni altro servizio ad essa connessi.
Ulteriori specifici requisiti, necessari per poter accedere al Voucher Internet per le Aziende, saranno resi noti al più presto nel decreto di attuazione che sarà adottato dal MISE e pubblicato sul relativo sito istituzionale.


La mia Partita IVA soddisfa i requisiti del Voucher Internet?

Qualora la tua Partita IVA non rientra nelle specifiche dei requisiti necessari, metteremo comunque a tua disposizione la migliore offerta per usufruire dei vantaggi della tecnologia SIPORTAL.