Siportal confeziona una connettività "su misura" per gli store Zuiki


Per chi: Aziende multistore e in franchising
Esigenza: Connettività realmente performante, canale di comunicazione efficace con il supporto Clienti Business.


Siportal, operatore di Telecomunicazioni, porta i suoi servizi di connettività negli store multi-brand Zuiki, marchio giovane e dinamico destinato al settore moda “donna", di proprietà dell'azienda di abbigliamento Ennepi srl di Napoli, amministrata dai fratelli Nunziata, con oltre 100 punti vendita su tutto il territorio.

Il progetto è stato concepito e ideato per volontà di Ennepi srl che, tramite il loro system integrator, si è rivolta a Siportal perché riconosciuto ormai a livello nazionale quale operatore “sensibile” alle problematiche ed alle richieste dei clienti, in controtendenza rispetto ai grossi Player del Mercato; ulteriore considerazione a suffragio della scelta effettuata, è stata la comprovata qualità dei servizi offerti, soprattutto se valutata in rapporto al costo degli stessi.

“In questa fase iniziale del progetto, che ha finora coinvolto circa 20 punti vendita Zuiki in Italia - afferma Antonio Antico, Responsabile Vendite Siportal - un ruolo fondamentale è rappresentato dal servizio SNA (Siportal Network Assistance), la rete capillare dei tecnici installatori che effettuano interventi on site su specifica richiesta, su tutto il territorio, grazie alla quale siamo in grado di fornire un formidabile supporto a quelle sedi dove si rende necessario un intervento tecnico specializzato per integrare le soluzioni Siportal con quelle già presenti in sede”.

L’esigenza dell'azienda di abbigliamento - sia per la sede centrale che per i vari store con cui scambiano informazioni sui flussi di cassa giornalieri e sul magazzino - era quella di migliorare i propri servizi di connettività e soprattutto di risolvere i gravi problemi di comunicazione che si erano riscontrati con la precedente azienda fornitrice del servizio.

“I problemi principali riguardavano soprattutto la difficoltà di dialogo tra i nostri punti vendita Zuiki ed i tecnici dell’operatore che ci forniva il servizio tutte le volte che si rendeva necessario un loro intervento per ripristinare l’interrotta funzionalità dei servizi, nei frequenti casi di fault - dichiara Biagio Nunziata, amministratore di Zuiki.

Con Siportal abbiamo finalmente trovato quello che cercavamo da tempo: un’azienda seria, con servizi davvero performanti, che ha a cuore le sorti dei clienti e che può vantare un supporto composto da Account preparati e professionali. Avere un referente unico è ciò che le aziende come la nostra, che sviluppano parte del business attraverso la rete Internet, si aspettano”.

Siportal confeziona una connettività "su misura" per gli store Zuiki