LINKTALK: il Centralino Virtuale in Cloud che permette finalmente di dire basta ai compromessi. Prestazioni avanzate, semplicità di fruizione ed economicità della soluzione!

 

Centralino virtuale in cloud "LINKTALK ", sinonimo di libertà

La scelta del Centralino in Cloud di Siportal è l’unica in grado di garantire una seria e concreta riduzione delle spese nonché l’ottimizzazione delle risorse aziendali, perché non occorre acquistare infrastruttura costosa: il centralino e le sue funzionalità sono infatti garantite da Siportal grazie ad una potente piattaforma in Cloud in grado di offrire tutte le caratteristiche tipiche di un centralino con tutte le sue funzionalità avanzate.

 

LINKTALK 4

  • Fino a 4 interni
  • Attivazione 99,00 € + iva
  • Canone 19,00 € al mese + iva
  • Acquista

LINKTALK 8

  • Fino a 8 interni
  • Attivazione 129,00 € + iva
  • Canone 35,00 € al mese + iva
  • Acquista

LINKTALK 16

  • Fino a 16 interni
  • Attivazione 159,00 € + iva
  • Canone 63,00 € al mese + iva
  • Acquista

 

Le soluzioni LinkTalk di Siportal possono essere utilizzate sia con numerazioni erogate da Siportal che, alternativamente, con numerazioni di fornitori alternativi previa verifica e configurazione da parte del supporto tecnico Siportal. E' possibile abbinare al centralino virtuale LinkTalk piani tariffari a consumo e piani tariffari con chiamate incluse. Per maggiori dettagli chiamare il numero 800.166.800, i nostri consulenti saranno a vostra completa disposizione per fornire tutte le risposte richieste.


Chi ha bisogno del Centralino virtuale in Cloud LINKTALK?

centralino in cloud per piccola e media impresa

PMI

centralino in cloud grandi aziende enterprise

ENTERPRISE

centralino in cloud per la prubblica amministrazione

P.A.


I PUNTI DI FORZA DI LINKTALK

Ecco cosa rende unico il nostro Centralino in Cloud


LE FUNZIONALITÀ DEL CENTRALINO IN CLOUD

Ecco cosa rende unico il nostro Centralino in Cloud

ACD

ACD

L’attesa… inattesa

ACD: AUTOMATIC CALL DISTRIBUTION

Il servizio ACD offre un’accoglienza professionale a chi chiama, impegnandone l’attesa fino a quando non si renda disponibile il primo operatore.
Durante l’attesa viene comunicato al chiamante il tempo di attesa stimato, il suo posizionamento nella lista della coda e altre informazioni personalizzabili.
Non appena il primo operatore si sarà liberato, il sistema distribuirà le chiamate in attesa in accordo alle policy di impegno selezionata.

ACR

ACR

Ok, la strada è giusta

ACR: ADVANCED CALL ROUTING

ACR è una funzione che ottimizza l’utilizzo delle risorse aziendali, regolamentando l'accesso alle linee telefoniche.
Advanced Call Routing, infatti, consente di definire i permessi di chiamata per ogni singolo utente e, di conseguenza, l’instradamento più adatto, ad esempio il più economico, in base al numero chiamato.
È possibile creare un numero illimitato di regole ACR, configurabili secondo una corrispondenza per prefisso o per numero esatto, per i quali ogni interno registrato su LinkTalk potrà chiamare solo i numeri abilitati dalla specifica classe assegnata (ad esempio fissi e mobili, ma non numeri internazionali).

Call recording

CALL RECORDING

Per non dimenticare cosa vi siete detti

CALL RECORDING

LinkTalk offre la possibilità di registrare le telefonate, sia incondizionatamente che su richiesta.
Il servizio è attivabile sia per chiamate esterne che tra interni ed è personalizzabile con un messaggio che notifica al chiamante l’inizio della registrazione.
L’archiviazione dei file può avvenire nello spazio di archiviazione del sistema, oppure su un dispositivo esterno collegato alla porta USB della centrale, ovvero su un NAS. Tramite l'interfaccia di gestione è possibile, inoltre, copiare e spostare i file da un supporto all’altro, scaricarli sul proprio PC o eliminarli definitivamente.

Hot desking

HOT DESKING

Dove vuoi il tuo interno?

HOT DESKING

Grazie al servizio Hot Desking non si è più vincolati a lavorare in una postazione fissa e assegnata ma si ha la possibilità di utilizzare un telefono qualsiasi dell’azienda, purché abilitato, effettuando una procedura di login autenticata da un PIN personale.
Una volta effettuato il logout, il telefono precedentemente associato all’identità che lo ha utilizzato, tornerà disponibile per altri utenti, liberando la relativa scrivania.

IVR

IVR

Fai la scelta giusta

IVR

Il risponditore automatico (IVR) permette l’instradamento di una chiamata in entrata verso un determinato interno o servizio mediante la selezione di uno dei tasti numerici del telefono.
Il servizio IVR è particolarmente utile alle aziende che non hanno personale centralinista e riveste una funzione essenziale per la clientela, svolgendo servizi informativi attraverso un semplice messaggio vocale, per l’ottimizzazione del tempo sia del cliente che dell’azienda.

Direttore/segreteria

DIRETTORE/SEGRETARIA

Per filtrare le chiamate

DIRETTORE/SEGRETARIA

Questo servizio consente a una o più utenze abilitate (segretarie) di filtrare le chiamate dirette a un altro interno (direttore), permettendo solo alle “segretarie” stesse di contattare direttamente un “direttore” sul suo interno.
Le “segretarie” risponderanno quindi alle chiamate effettuate all’interno del “direttore”, verificandone la sua disponibilità ed eventualmente trasferendogli la chiamata.

Servizio Paging

SERVIZIO PAGING

“A tutte le auto…”

SERVIZIO PAGING

Il servizio Paging è comunemente usato per annunci informativi o di emergenza, permettendo di inviare, dal proprio telefono, un messaggio audio dal vivo o pre-registrato a più destinatari contemporaneamente.
Con LinkTalk si possono creare diversi "Gruppi di Paging", ciascuno indipendente dagli altri.

A single number

A SINGLE NUMBER

Uno non è soltanto… uno

A SINGLE NUMBER: UN NUMERO, PIÙ DISPOSITIVI

Questa funzione permette di registrare un solo numero di interno su tutti i dispositivi che si vuole, facendo sì che le chiamate in ingresso siano presentate automaticamente a tutti i terminali collegati all’interno (telefono fisso, cordless, softphone ecc).
A Single Number è valido anche per le chiamate in uscita: non importa da quale dispositivo si chiami, il numero visualizzato sarà sempre quello dell’interno configurato.

Audio conferenza

AUDIOCONFERENZA

Free Meeting

AUDIOCONFERENZA

È possibile creare una stanza di audioconferenza per effettuare riunioni a distanza, con il proprio team o con i propri clienti, attraverso un qualsiasi telefono, fisso o mobile, o attraverso il PC. Al momento della creazione della stanza sarà possibile definire:

  • Il PIN con cui accederanno gli utenti, richiesto al momento della connessione alla conference.
  • Il PIN amministratore, un utente con diritti avanzati.
Forking to mobile

FORKING TO MOBILE

E sei sempre connesso!

FORKING TO MOBILE

La funzione Forking to Mobile risulta particolarmente utile per chi viaggia spesso per lavoro e garantisce la massima raggiungibilità: tutte le chiamate dirette all’interno possono infatti essere automaticamente inoltrate anche al numero mobile associato all’utente.
Grazie alla funzione Fast Transfer, inoltre, si può trasferire di una chiamata in corso dal telefono fisso al mobile, e viceversa, garantendo la continuità della conversazione.

Fax server

FAX SERVER

Il Fax... senza Fax

FAX SERVER

La quotidianità dei nostri tempi ci ha abituato alla virtualizzazione di svariati servizi: LinkTalk Fax Server è uno di questi.
Grazie a questo nuovo servizio si potrà inviare qualunque documento tramite il Web o tramite la posta elettronica, utilizzando come destinatario il numero di fax a cui inviarlo.
LinkTalk Fax Server abilita a:

  • Invio/ricezione FAX con protocollo T.38
  • Gestione avanzata di utenti/gruppi/linee FAX con differenziazione dei criteri di privilegio
  • Creazione e gestione di utenti, gruppi e canali Fax illimitati
  • Mail2FAX
  • Gestione dei tentativi di invio in caso di occupato o irraggiungibile
  • Servizio FAX-to-email integrato
  • Invio delle notifiche di invio/ricezione via email
  • Registro completo e consultabile via web dei FAX ricevuti e inviati
  • Personalizzazione delle notifiche di invio e ricezione dei FAX
  • Invio a destinatari multipli
  • Esportazione storico Fax per archiviazione
  • Download dei fax solo parzialmente ricevuti
Voicemail

VOICEMAIL

La tua email, ovunque!

VOICEMAIL

Con VoiceMail è possibile riascoltare il messaggio ricevuto tramite la casella di posta elettronica: ogni utente può personalizzare e gestire la propria casella vocale direttamente da telefono.
Grazie a VoiceMail ogni utente avrà una segreteria telefonica protetta da una password numerica personalizzabile e potrà registrare un messaggio di benvenuto, ascoltare o cancellare i messaggi ricevuti, ricevere la notifica di un nuovo messaggio via e-mail e, infine, inoltrare automaticamente via e-mail i messaggi audio registrati in segreteria.