La Fibra Business Siportal offre una connessione ultraveloce e abilita all’utilizzo di innumerevoli e importantissimi servizi: dall’IoT al cloud computing, dagli attualissimi servizi di Smart Working alla DaD, senza tralasciare l’accesso alle piattaforme di streaming per riunioni online tra innumerevoli partecipanti. La Fibra Business Siportal, inoltre, risulta essere la soluzione idonea anche per le Pubbliche Amministrazioni perché ideale per applicazioni tipicamente “Smart City” (gestione dell’illuminazione pubblica, monitoraggio ambientale, mobilità sostenibile, etc…), Migliora l’esperienza quando si utilizzano i servizi in Cloud e, grazie alla solidità della nostra Rete, ormai sinonimo di garanzia di prestazioni, permette connessioni iperveloci e contemporanee per tutte le risorse aziendali.
La Fibra Business di Siportal pone le basi per garantire un’accelerazione allo sviluppo economico della tua impresa e ti consente:
- garanzia di massime prestazioni utilizzando piattaforme di videoconferenze
- download di video presentazioni in HD: 2 secondi
- gestire tutta la domotica di ultima generazione
- gestire anche da remoto la videosorveglianza
Tutto ciò rappresenta per la tua azienda lo start per il raggiungimento di un livello di automazione senza precedenti.
Il servizio Business prevede: assegnazione di un Account Manager aziendale dedicato, a disposizione per qualunque consulenza.
Siportal al fine di tutelare la qualità del Servizio erogato ai suoi Clienti, si riserva la facoltà di limitare o sospenderne l'utilizzo, temporaneamente, in via cautelativa, qualora riscontri un uso anomalo dello stesso (ad es. utilizzo continuativo, in orari di picco di traffico, di applicazioni che consentono lo scambio di file di grandi dimensioni, come peer to peer e file sharing, che possono creare congestioni nella rete) o un uso del Servizio contrario alle leggi, ai regolamenti o alle disposizioni contrattuali.
Alla scadenza dell'abbonamento, la disinstallazione e la restituzione degli apparati è a carico del Cliente.
Ai sensi dell’art. 4 della Delibera 183/03/CONS si rende noto che “i servizi vengono forniti mediante l’utilizzo di frequenze in banda condivisa e senza protezione dalle interferenze; pertanto, non può essere offerta garanzia sulla qualità del servizio”.